PREMIO MIGLIORIAMO MILANO – PUNTO.IT TRA I VINCITORI

Mercoledì 30 novembre u.s., presso la sede di Fondazione Cariplo, in via Romagnosi 8, si è tenuta la premiazione della 4° Edizione del Premio Miglioriamo Milano organizzata dall’Associazione Quartieri Tranquilli.

Punto.it è stata tra le associazioni premiate per la miglior iniziativa di volontariato, dal titolo “Digitalmente”.  Siamo orgogliosi di aver ricevuto un così importante riconoscimento per le attività che abbiamo svolto nel corso del periodo pandemico. I nostri sforzi per garantire la continuità delle lezioni e delle attività di doposcuola, nonostante tutte le restrizioni, sono stati premiati con un premio di 1.000 euro. Tale importo, per una piccola associazione come la nostra, fa la differenza e verrà utilizzato per l’acquisto del materiale scolastico indispensabile per garantire la qualità delle nostre attività.

Un ringraziamento particolare alla presidente dell’Associazione Quartieri Tranquilli, Lina Sotis, che con lungimiranza si impegna da anni a sostegno dei volontari milanesi, riconoscendo l’importante contributo che tutte le associazioni di volontariato cittadine garantiscono a Milano per renderla luogo di accoglienza e integrazione. Un grazie anche a Fondazione Cariplo che ha voluto sostenere una così importante iniziativa.

Un grazie conclusivo a tutte le associazioni di volontariato premiate e no che ogni giorno contribuiscono a rendere Milano una città umana.

Lascia un commento